Cambi e Resi
Nel caso in cui il cliente volesse effettuare la sostituzione della merce ricevuta, può richiedere il cambio dei prodotti entro 10 giorni dalla consegna, pagando le spese di spedizione e ritiro. Le richieste di rimborso o cambio vanno effettuate tramite mail all'indirizzo info@snappyprint.it . E' necessario allegare una fotografia del prodotto ricevuto, specificando numero d'ordine e motivo del reclamo. Il cliente riceverà tramite email le varie indicazioni per procedere con il cambio o il rimborso. Non è possibile richiedere un cambio o un rimborso di un prodotto personalizzato (con nomi, frasi o foto), a meno che la merce non sia difettata o non conforme all'ordine effettuato.
Prodotto difettato o non conforme all'ordine
In caso di merce difettata o non conforme all'ordine effettuato le spese di spedizione e ritiro non saranno addebitate al cliente.
Cambi di taglia
Nei nostri articoli di abbigliamento sono specificate le taglie e le misure in centimetri, pertanto se il cliente intende cambiare taglia potrà effettuare il cambio pagando le spese di spedizione, ritiro e produzione (che variano a seconda dell'articolo).